Acquisti “pacco”

Avevo bisogno di spazio sul mio pc per cui ho deciso di acquistare un hard disk esterno per metterci su un bel po’ di roba e quindi ne ho scelto uno da 500GB per star comoda.
Dopo un bel po’ di giri scelgo PC City a Pianezza (To) dove il 3,5″ SAMSUNG costa € 99.90, secondo il mio modesto parere appariva conveniente quindi l’ho comprato.
La nota dolente è stata arrivare a casa e scartare il pacco dalle sole due fascette che lo avvolgevano e scoprire che l’hd era usato, i cavi slegati, il cd aperto e le istruzioni stropicciate… NO KOMMENT!!!
Insomma l’unico consiglio che vi do è che se mai doveste comprare qualche cosa in questo centro prendete solo le cose ben chiuse dal cellophane perchè NUOVE, integre, mai toccate.
Per fortuna l’hd funziona ma la delusione resta!



4 Responses to “Acquisti “pacco””

  1. pancro Says:


    Visit pancro

    Hai già visto se dentro il disco ci sono un po’ di dati interessanti? 🙂

  2. Angela Says:


    Visit Angela

    macche’ ho dovuto chiedere aiuto per riformattarlo perche’ il pc non me lo vedeva proprio e non me lo faceva formattare…

  3. Fabrizio Says:


    Visit Fabrizio

    ma fuzziona?

  4. Fabrizio Says:


    Visit Fabrizio

    Si ok qui si batte la fiacca però


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>