“Bottega Verde”

Mi sono dimenticata di riportare un simpatico episodio che si ripete sempre e in qualsiasi punto vendita… Dunque, tu entri e compri quello che ti serve poi utilizzi il tuo buono sconto che di solito è abbinato a qualche omaggetto e quando arrivi alla cassa, mentre ti fanno il totale, inizia la tiritera del…”prendendo questo hai diritto a quello… e tu dici si ok lo prendo. Poi, ma se prendi anche questo ti faccio lo sconto del… ” Insomma una spirale senza senso che continuerebbe all’infinito se tu non dicessi:< no basta mi serve solo questo!>
Ma non finisce qui!!!
Ogni volta che visiti uno dei negozi (e ovviamente acquisti) sta sicuro che ti arriva uno sconto nuovo a casa da usare entro il… e da utilizzare guarda caso solo in quel punto vendita.
Essendo poi schedato con la tessera raccogli punti sanno anche qual’è il tuo prodotto preferito, quando hai fatto il tuo primo acquisto e quindi l’anniversario di questo, il tuo onomastico, il tuo compleanno e….. consiglio: non lasciare mai il numero di telefono di casa perche’ ti tartassano di telefonate con le offerte e non ti lasciano vivere.
A questo punto la domanda sorge spontanea. Ma anche con la carrefour pass ti rompono così? Perchè sarebbe interessante fare la spesa in questo modo. Non trovate?!

This entry was posted in Penzieri. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *